dal 21 giugno al 5 luglio 2009
GALLES ED ISOLA DI MAN
…diario di viaggio del "Grigione"…

vista gruppo

25 giugno 2009 …Millie e Graham

Oggi comincia il mio primo vero giorno sull’isola-che-non c’è, come l’ha anche definita qualcuno: beh viste le frequenti “accuse” di mia figlia, di avere cioè la sindrome di Peter Pan …siamo in tema. Fatta colazione all’inglese, preparata dai simpaticissimi Millie e Graham, approfitto della giornata clamorosamente bella e calda per circumnavigare la strada costiera e rinvio al giorno dopo il giro sul circuito; in fondo si gode di più nell’attesa…

…In effetti che dire dei luoghi: magici, bellissimi, scogliere, stradine interne da fiaba, le foto non possono rendere l’atmosfera in cui si è immersi costantemente. Realizzo a stento di essere proprio qui, di avercela fatta e allora nel mio casco esplodono i fuochi artificiali… …beh scusate questi sono fatti miei.

La stanchezza comincia però a farsi sentire, complici il caldo ed il calo di adrenalina una volta realizzato il sogno, dopo più di tre giorni di viaggio e di stordimento. Ad un certo punto chiedo info su un posto che non riesco a trovare ad una grigiona come me. Visto che era lì vicino, le faccio dai pupa salta su che mi accompagni un pezzo, mentre la figlia, non male, quasi faceva il tifo. Naturalmente avrei preferito il contrario, ma sapete ad ognuno il suo target….

close window