.: Lettera aperta del Presidente
clicca QUI per tornare al menu precedente

Cari amici,
mi rivolgo a Voi in questo modo proprio perché vi considero tali e quindi cominciamo a mettere da parte la carica che ricopro, “ricordandovi però che sono sempre il vostro Presidente”.

Il motivo che mi porta a scrivere questa lettera aperta è frutto di molte considerazioni che sono maturate nel corso di tutti questi anni in cui ci siamo frequentati, uniti dalla passione che ci accomuna.

Fin da quel lontano 1981 si è radicato all’interno della nostra associazione quello spirito giusto che unisce il nostro gruppo e che ancora oggi resta tale, a dimostrazione che Voi tutti siete dei validi “Compagni di Viaggio”.

Con alcuni di Voi ho iniziato ancora prima a condividere il piacere di andare in moto e insieme a loro porto avanti questa filosofia, con la speranza di continuare ancora per molto.

Vorrei tanto raccontarvi le sensazioni provate in questi primi 30 anni ma ci sarebbe molto da dire, per cui provo a racchiudere la mia emozione rivolgendovi un semplice grazie per esprimere apertamente quello che ho provato in seguito al gesto di gentilezza e amicizia che avete avuto nei miei confronti.

Non voglio fare della retorica ma credetemi, in queste righe c’è tutta la mia più sincera gratitudine per quello che mi avete dimostrato.

"Domenico"