Direttivo

Moto Club Città di Melzo …Passione Vera

Da sempre impegnato nel dare un’immagine sana e corretta dello sport del motociclismo in tutte le sue espressioni, il Moto Club Città di Melzo fin dal 1981 data della sua fondazione, mette a disposizione la sua esperienza a tutti gli appassionati che praticano sia il mototurismo, sia la velocità in pista, che il motocross, offrendo una serie di servizi a tutti i propri iscritti.

Per il mototurismo si organizzano uscite per partecipare sia a motoraduni nazionali che a motogiri turistici in tutta Italia con particolari convenzioni per i soci, oltre alle uscite giornaliere per il fine settimana.

Per la motovelocità in pista riservata solo ai soci in possesso di licenza pilota, si offre un supporto per l’assistenza amministrativa e la gestione pubblicitaria, con agevolazioni per l’assistenza tecnica, oltre a convenzioni particolari presso i nostri sponsor.

Per il motocross oltre al rilascio della licenza pilota per tutte le categorie si organizzano uscite giornaliere per prove libere in pista e sconti per l’acquisto di materiale tecnico.

Per saperne di più su tutti gli altri vantaggi di essere soci del Moto Club potete recarvi tutti i Giovedì dalle ore 21.30 alle 24.00 nella nostra sede presso il ristorante “il Gatto e la Volpe” via XXIV Maggio, 6 (zona cinema Arcadia), in questo modo avrete la possibilità di conoscere altri appassionati come voi pronti a condividere insieme nuove esperienze ed emozioni che solo la moto può trasmettere.

IL NOSTRO CONSIGLIO DIRETTIVO E’ COSI’ COMPOSTO:
PRESIDENTE: Malaspina Paolo “DT”
VICE PRESIDENTE: Venturelli Giuseppe “Beppe”
SEGRETARIO: Di Marzo Luca “Hans”
CASSIERE: Perego Marco “GPS”
REVISORE DEI CONTI: Crespi Alberto “il Crespi”
DIRETTORE SPORTIVO: Bellaviti Antonio “Onio”
DIRETTORE TURISTICO: Malaspina Paolo “DT”
CONSIGLIERE (DI VITA): Zito Domenico “the President”

Comunicazioni Riservate